Per inaugurare il suo ritorno sulla scena musicale, e così la sua nuova fase artistica, Francesca Michielin ha annunciato l’uscita del suo prossimo singolo “Bonsoir“, in arrivo venerdì 1 luglio su tutte le piattaforme digitali.
Eros Ramazzotti canta l’amore universale: “Ama in ogni forma che l’amore libera. Senza preoccuparsi dei giudizi della gente e dell’ipocrisia”
Con la produzione di Dorado Inc. (team capitanato da Dario Faini), il brano è il frutto di un lungo e elaborato processo di creazione, un vero e proprio comeback a tutto ritmo con cui Francesca avverte: “Bonsoir, rieccomi! Buonasera a tutte e a tutti!”. La canzone, un pop sound su cui sognare, ruota attorno al concetto di panta rei, tutto scorre, “come il fiume di cui parlo nel testo, che ricorda quello vicino a cui sono nata”, ha spiegato la cantautrice.
Francesca Michielin: “Si torna dove tutto è cominciato 10 anni fa”
Naturale prosecuzione della nuova e inedita onda musicale sarà il tour “Bonsoir! – Michielin10 a teatro”, una serie di dodici concerto in partenza il 25 febbraio 2023, nel giorno del compleanno dell’artista.
Visualizza questo post su Instagram