Bonnie Blue è diventata famosa sul web dopo che il suo racconto è diventato virale.
Le parole della giovane, che crea contenuti su Onlyfans, hanno suscitato scalpore: in una sola notte, ha avuto rapporti sessuali con 22 uomini in un hotel durante lo “Spring break”, la tradizionale vacanza primaverile degli studenti in uso nei Paesi anglosassoni. «Ho condiviso le informazioni della mia stanza d’albergo online e ho detto: “Ecco la mia stanza, venite in fila e vedrò con quanti riuscirò ad andare a letto”», […]
Come riporta il Daily Mail, la clip ha generato una valanga di commenti scioccati e reazioni contrastanti. «È disgustoso, ma anche gli uomini che l’hanno fatto lo sono» ha scritto un utente, mentre un altro semplicemente non poteva crederci: «22 in una notte?!».
Visualizza questo post su Instagram
La maratona:
Bonnie ha spiegato che la maratona sessuale è durata circa 11 ore, dalle 6 di sera fino alle prime ore del mattino, con uomini che attendevano in fila fuori dalla sua porta. «Durante i video registrati si potevano sentire persone bussare alla porta, e gruppi di ragazzi che aspettavano fuori», ha detto. «Sorprendentemente, il personale dell’hotel non è intervenuto», ha aggiunto la 25enne.
Visualizza questo post su Instagram