Nel corso di un’intervista, Duncan James annuncia che nel 2021 ci sarà una reunion dei Blue in occasione del loro ventennale: ecco cosa potrebbe accadere.
“Certo che penso al nostro futuro – ha dichiarato nell’intervista Duncan – Avevamo intenzione di tornare per il nostro 20° anniversario, ma in questo periodo il lockdown ha reso difficile incontrarsi e lavorare. Non è certo stato un periodo facile. Posso dirvi però che ci sarà qualcosa, diciamo che in cantiere ci sono delle cose visto che siamo ancora tutti e 4 grandi amici”.
I Blue stanno per tornare: la conferma arriva da Simon Webbe
Era il 2001 quando sulle scene musicali apparivano per la prima volta i Blue, la boy band britannica che ha fatto sognare e impazzire milioni di fan in tutto il mondo. Il gruppo, formato da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa, per anni è stato sulla cresta dell’onda, e in poco tempo ha ottenuto un successo incredibile, vendendo più di 15 milioni di copie.
Duncan: il cantante dei Blue è diventato una drag queen (VIDEO)
Nel 2021 ricorrerà il ventennale della band e inaspettatamente Duncan James, nel corso di un’intervista al The Sun, ha confermato la reunion con tutti i membri del gruppo!
Duncan James innamorato di Rodrigo: “Grazie perché mi rendi felice”
Ma non è tutto. A confermare la reunion dei Blue nel 2021 è anche una fonte vicina al gruppo: “I fan dovranno aspettare per capire se torneranno con nuova musica o meno, ma con un catalogo così ricco di successi nel loro curriculum non è qualcosa su cui la band si sente ancora sotto pressione e sui cui prendere una decisione. Sanno di avere una fedele base di fan che amano intrattenere, quindi è sicuro dire che sarà una un 2021 ricco di uno stravagante Blue”.