Una presunta molestia sessuale nei confronti di Blanco sta facendo impazzire i social da giorni.
Lo scorso sabato, al concerto organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano, si è esibito anche il cantante che insieme a Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2022 e si è piazzato sesto all’Eurovision 2022.
Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro.
Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole.— ter 🪷 (@stormjsea) May 23, 2022
Come è solito fare, il 19enne si è scatenato con i fan cantando le sue hit tra la folla, facendo impazzire tutti e in particolare una ragazza che, proprio davanti a lui, ha approfittato della vicinanza per toccargli le parti intime.
Una fan stava riprendendo l’esibizione di Riccardo Fabbriconi (questo il vero nome dell’artista) e dal video è chiaramente visibile la mano che tocca diverse volte Blanco. “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo” ha scritto l’utente sui social.
Riccardo non vi autorizza a palparlo come vi pare solo perché vi si avvicina durante i concerti, allo stesso modo in cui una ragazza non vi autorizza a fare niente solo perché indossa una minigonna. Il concetto di base rimane il rispetto per gli altri. #Blanco
— 𝑰𝒏𝒖𝒚𝒂𝒔𝒉𝑨𝒇𝒓𝒐𝒅𝒊𝒕𝒆 🤍 (@in2siamounklan) May 23, 2022
Su Twitter ora tutti lanciano l’accusa: “Questa è una molestia”. E la polemica infuria da diverse ore: c’è chi sostiene che il tutto sia stato “casuale”, ma la maggior parte degli utenti condannano il gesto: “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole” ha scritto un utente.
comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale, ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… ma non vi vergognate nemmeno un po’? basita pic.twitter.com/P2TStV2vNN
— 𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 ❀ (@camreline) May 23, 2022
Ora sarò Blanco a decidere se sporgere denuncia o no nei confronti della ragazza. Se così fosse per la ragazza potrebbero esserci guai seri. Come andrà a finire?