Blanco, dopo la vittoria a Sanremo con la canzone “Brividi” insieme a Mahmood, ha partecipato alla sesta edizione del progetto CuoriConnessi, un evento organizzato dalla polizia di Stato in occasione del Safer internet day.
Nuovo record per Mahmood e Blanco: “Brividi” è il brano più ascoltato al mondo su Spotify
“Una cosa che fanno tutti” ha dichiarato il cantante che compie 19 anni il 10 febbraio, “è mandare foto private. Non lo fate perché molti le usano come oggetto di ricatto. Quindi vi dico: è più bello far l’amore dal vivo se c’è davvero un sentimento“. Questo è stato il consiglio di Blanco, vincitore insieme con Mahmood del Festival di Sanremo, ai più giovani.
Durante il collegamento video con l’evento, Blanco ha spiegato: “La prima cosa che vi lega le mani è mandare foto private. È una cosa che fanno tutti. Non bisogna farlo perché si è oggetti di ricatto. Meglio fare l’amore dal vivo, se c’è davvero un sentimento. Episodi spiacevoli in rete? Mi dà un po’ più fastidio quando si indaga troppo nella vita privata delle persone. Ora sto facendo un lavoro dove mi espongo. Sono uno che certe cose ama tenerle riservate, è bellissimo tenere riservato le cose. Pensate che brutto se tutti sapessero tutto di voi”.
Eurovision 2022, San Marino annuncia i suoi candidati: Ivana Spagna, Francesco Monte, Achille Lauro e tanti altri…