“Se non mi fossi vaccinata, sarei morta”: Billie Eilish si schiera in favore dei vaccini anti-Covid in diretta radiofonica.
«Ne sono certa: oggi non sarei qui», ha detto al The Howard Stern show, la cantante di Bad Guy rivelando di aver contratto il Covid lo scorso agosto. «Sono stata malissimo per due mesi, un’esperienza orribile. Ma è stato niente in confronto a quello che avrei passato se non fossi stata vaccinata».
I Maneskin cantano “Bury a friend” di Billie Eilish (VIDEO)
Non solo: nonostante lei si sia ammalata, la sua famiglia, compreso suo fratello e collaboratore Finneas O’Connell, è stata protetta dal contagio proprio grazie al fatto di essersi preventivamente vaccinata. «Mio fratello e i miei genitori stanno bene, e anche nel loro caso è stato il vaccino a proteggerli. Se loro sono salvi, se io stessa sono salva è merito di questo benedetto vaccino, voglio che sia ben chiaro», ha ribadito la cantautrice, aggiungendo che ancora, dopo tanti mesi, sta subendo le conseguenze del long Covid.
Arriva “Happier Than Ever”, il nuovo e attesissimo album di Billie Eilish
Billie Eilish, che compirà 20 anni il 18 dicembre, ha già vinto sette Grammy, due American Music Awards, tre MTV Video Music Awards e due Brit Awards ed è molto seguita dai giovanissimi: chissà che il racconto della sua esperienza non spinga anche i più riottosi verso un hub vaccinale.