Durante uno dei suoi recenti concerti al Madison Square Garden di New York, Billie Eilish ha subito un piccolo incidente.
La cantante è caduta mentre scendeva dal palco alla fine dello spettacolo. L’episodio, pur preoccupando inizialmente i fan, si è risolto senza gravi conseguenze. Eilish, mantenendo il suo stile professionale e autoironico, si è subito rialzata e ha proseguito verso il backstage come se nulla fosse successo.
Arisa cade in diretta tv, si rialza e continua a cantare il nuovo singolo: “Sei vera, sei autentica” (VIDEO)
La caduta è stata ripresa da alcuni spettatori presenti e il video ha rapidamente fatto il giro dei social media, scatenando reazioni tra il pubblico che ha espresso preoccupazione per la cantante. Tuttavia, subito dopo l’episodio, Eilish non solo ha continuato senza mostrare segni evidenti di dolore, ma ha anche condiviso un aggiornamento con i suoi follower su Instagram. Ha pubblicato una foto di un grosso livido su tutta la coscia, frutto della caduta, accompagnata da un commento ironico per rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. Ha scritto “but literally” ovvero “ma letteralmente” – per mostrare ai fan che quella caduta forse non era così senza conseguenze come anche lei aveva pensato inizialmente.
Olivia Rodrigo cade in una botola lasciata aperta, per errore, sul palco durante il concerto (VIDEO)
@billie.on.tour our girl needs a break #fyp #billieeilish #hmhastour ♬ original sound – BILLIE ON TOUR