Big Sky è la prima novità assicurata che si aggiunge al palinsesto della stagione televisiva 2020/2021 di ABC: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV dal creatore di Big Little Lies, disponibile in Italia su Star.
“Bridgerton 2”, ecco chi sono i quattro nuovi personaggi
Il thriller si basa sul primo romanzo della serie con Cassie Dewell, firmata da CJ Box, intitolato The Highway. La vicenda ruota attorno ai rapimenti di alcune ragazze avvenuti in una zona remota dello stato del Montana.
Il tutto parte dalla scomparsa di due sorelle, su cui la Dewell indaga assieme ad un’ex poliziotta di nome Jenny Hoyt. Poi la scoperta di un’altra ragazza rapita, una prostitua transessuale scomprasa da un autogrill. Mano a mano che proseguono con le indagini, le due donne realizzano di non aver a che fare con un caso isolato e che sono tantissime le ragazze scomprase in quella zona negli ultimi anni. Una lotta contro il tempo per fermare quello che in realtà è un vero e proprio killer che… non è solo ma lavora per una persona molto influente in città.
“La prima lesbica moderna”, arriva su laF la serie tv “Gentleman Jack” (VIDEO)
Disney ha rilasciato il trailer in italiano della serie TV Big Sky:
Big Sky fa infatti parte del catalogo di Star, la nuova sezione streaming integrata a Disney+, che ha aperto i battenti il 23 febbraio.