BigMama, nome d’arte di Marianna Mammone, sta vivendo un momento di grande successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con La rabbia non ti basta.
Dopo il discorso all’ONU, la conduzione dell’anteprima del Concerto del Primo Maggio a Roma e la partecipazione al concerto benefico Una. Nessuna. Centomila – in Arena, la 24enne ha pubblicato il suo primo libro e si prepara a chiedere in sposa la sua compagna Lodovica.
Big Mama, il monologo a Le Iene: «Siate scomode, dite di no, denunciate. Le donne spaccano e basta» (VIDEO)
L’intenzione di convolare a nozze è stata svelata da BigMama nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera in occasione dell’uscita di Cento occhi, la sua prima autobiografia in uscita il 14 maggio. Prima, però, dovrà finire l’università: “Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio“, ha rivelato la 24enne in riferimento a Lodovica.
Big Mama e la dichiarazione d’amore ad Antonino Cannavacciuolo: “Lo amo da morire, è bono. È l’unico uomo che…”
BigMama, apertamente bisessuale, fa coppia con la giovane Lodovica ormai da tempo: “Fino a quattro anni fa avevo avuto relazioni con uomini, con le ragazze solo storielle. Anche con Lodo era partita con incontri occasionali, ma quando mi ha fatto capire che potevo fidarmi di lei, ho pensato di meritare l’amore di una donna”.