“Onestamente vorrei vivere come Gesù”. Justin Bieber ha fatto credere al mondo che avrebbe abbandonato la carriera musicale per seguire la fede e inviece eccolo pronto a scalare le classifiche con Friends, il nuovo singolo che lo vede collaborare con l’amico BloodPop.
Leggi: Justin Bieber vuole vivere come Gesù e cancella il tour per cercare Dio
Questa non è la prima collaborazione tra i due mici di lunga data, la prima volta nel 2015 per l’album PURPOSE. Friends riunisce il portentoso team che ha portato al successo uno degli album di maggiore successo della storia che contiene anche il singolo Sorry, 8 volte disco di platino. Nel team anche gli autori Julia Michaels e Justin Tranter.
Guarda: Justin Bieber si è fatto un nuovo ( e particolare) tatuaggio
Justin ha fatto la storia con “Despacito” e con la collaborazione con DJ Khaled “I’m The One”. Il suo ultimo album “Purpose”, pubblicato nel novembre 2015, ha debuttato al #1posto in oltre 100 paesi del mondo e ha venduto più di 10 milioni di copie nel mondo fino ad oggi, oltre ad aver ottenuto una nomination ai Grammy come miglior album dell’anno. “Purpose” ha distrutto il record di stream mondiale e ha portato 3 singoli consecutivi al #1 posto in America, “What Do You Mean,” “Sorry,” e “Love Yourself”, che ha ricevuto anche la nomination ai Grammy come canzone dell’anno.