Galeotti sarebbero stati i mesi in Honduras. Lei, intenta a curarsi le ferite dopo la fine della love story con il pilota Max Biaggi, lui, single pronto a un nuovo amore.
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, un bagno dopo l’altro, una notte sotto le stelle dopo l’altra, avrebbero così scoperto un certo feeling. Che, dopo la fine dell’Isola dei Famosi, si sarebbe trasformato in qualcosa di più. Se lo lascia sfuggire lui, già vincitore del Grande Fratello 5, opinionista e contrario a qualsiasi etichetta («Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna»).
Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico», racconta oggi ospite di Barbara D’Urso, dopo che la conduttrice lo ha «sorpreso» con un videomessaggio della cantante sarda. «Io per lei provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome», ha continuato, «È amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito tre mesi mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni»
E anche Bianca, di recente, aveva lasciato intuire di aver ritrovato la felicità con un altro uomo, queste le sue parole. Che, se unite a quelle di Kashanian, lasciano spazio a pochi dubbi. Staremo a vedere.