Solo pochi giorni fa, Biagio Antonacci ha voluto condividere con i propri fan un momento di felicità: una coppia di suoi cari amici si è unita civilmente in matrimonio.
A celebrare il rito civile, presso una sala del Comune di Bologna, è stato lo stesso Antonacci che, come si vede nel video, legge le frasi di rito con tanto di fascia tricolore.
La didascalia del post riporta: “Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro. A loro auguro tutto il mio bene!“
Tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento per il cantante e di auguri per la coppia di neo-sposi, Davide e Mataro. Ma anche le polemiche non si sono fatte attendere e in tantissimi hanno commentato evidenziando la propria disapprovazione per la partecipazione del cantante alla cerimonia.
Qualcuno ha scritto: “Caro Biagio conosciamo tutti la volontà di Dio, lui ha creato l’uomo e la donna per essere marito e moglie questo è volere suo…“, altri hanno fatto eco con: “Ma che schifo” e altri con: “Vedere due uomini che si sposano fa sempre un certo effetto, mah…“.
Ma Biagio, stanco di queste osservazioni, non è rimasto a leggere in silenzio i commenti e ha risposto: “Certe persone rimarranno spente. E purtroppo resteranno tali”.
LEGGI: Antonacci ricorda Mia Martini: “Mi dissero di non lavorare con lei perché portava sfortuna”