Chi sono FUTURE e METRO BOOMIN?
“WE STILL DON’T TRUST YOU”, il nuovo singolo della coppia artistica più famosa del rap FUTURE, METRO BOOMIN insieme alla superstar mondiale da MILIARDI di stream THE WEEKND.
Il brano è estratto dall’omonimo album “WE STILL DON’T TRUST YOU”, la seconda parte del progetto ufficiale di Future e Metro Boomin, ed è accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Hidji World e Omar Jones. L’album esce dopo il grande successo di “WE DON’T TRUST YOU”, prima parte del progetto uscita lo scorso 22 marzo che ha debuttato nella Top 10 (#8) della classifica Album di FIMI/GFK – album internazionale più venduto della settimana e miglior debutto di sempre di Future.
I due album uniscono i suoni cinematografici di Metro Boomin e l’irresistibile musicalità demoniaca di Future. Questi progetti sono il culmine della collaborazione più fruttuosa del mondo del rap. Da quando si sono incontrati (Metro aveva solo 17 anni), i due artisti si sono imposti nella coscienza della cultura pop con coinvolgenti brani a tema hustler e hit mondiali.
Miglior debutto nella storia: Beyoncé prima nella Billboard 200 con “Cowboy Carter”
Tornando a Beyoncé, “Cowboy Carter” è stato il migliore debutto nella storia della classifica Billboard Top 200. Prima di quest’album, il primato apparteneva a “We Don’t Like You” di Metro Boomin e Future, che solo la settimana scorsa primeggiava a quota 251.000 vendite. “Cowboy Carter”, col suo esordio, ha polverizzato questo record, attestandosi a 407.000 copie vendute nella prima settimana di uscita. Il nuovo album di Beyoncé, solamente in versione fisica, ha venduto la bellezza di 168.000 copie singole, il che lo rende il titolo più venduto nel paese.