Netflix ha debuttato nello streaming della NFL offrendo agli appassionati di musica e football le esibizioni di Beyoncé, Pentatonix e Mariah Carey durante il giorno di Natale.
Mariah Carey ha aperto il doppio match, Kansas City Chiefs vs. Pittsburgh Steelers e Baltimore Ravens vs. Houston Texans, con un’esibizione registrata di “All I Want for Christmas is You”. Poi i Chiefs, due volte campioni in carica del Super Bowl, hanno sconfitto gli Steelers e si sono aggiudicati la testa di serie numero 1 nella AFC.
Durante gli “NFL Christmas Gameday” anche l’esibizione dei Pentatonix, che hanno cantato l’inno nazionale a Houston.
Nell’intervallo è comparsa Beyoncé in sella a un cavallo bianco, regalando più emozioni di entrambe le partite. La vincitrice del Grammy ha eseguito un set di quasi 13 minuti nella sua città natale, mentre i Texans ospitavano i Baltimore Ravens allo stadio NRG in diretta su Netflix. La sua performance di “16 Carriages” è stata la prima esecuzione live di un brano del suo album “Cowboy Carter”.
Stando agli ultimi rumors sulla star americana, il 2025 vedrà il ritorno di Beyoncé negli stadi di tutto il mondo con un mega tour, ci sarà anche l’Italia? Pare proprio di si, con una tappa a San Siro. Per ora nulla è stato confermato, l’annuncio potrebbe arrivare a metà gennaio 2025.