Niente ospedale per Queen Bey: la popstar ha deciso, assieme al marito Jay-Z, di accogliere i gemelli tra le mura della loro grande villa.
Beyoncé partorirà in casa i suoi due gemelli, senza alcun ricovero ospedaliero. Lei e suo marito Jay-Z hanno deciso di spendere 1,27 milioni di dollari per rendere la propria dimora adatta a un parto casalingo in tutta sicurezza, trasformandola in una sorta di clinica ostetrica privata. Lo ha raccontato con dovizia di dettagli il tabloid britannico Daily Mail: tra le attrezzature della coppia un’incubatrice, dentro quella che è diventata una vera e propria ala ospedaliera della loro villa.
LEGGI: Beyoncé e Jay-Z, nove anni d’amore in un video (VIDEO)
Ci sarà anche un’ambulanza fuori dalla casa di Beyoncé, pronta per ogni evenienza a trasportare la partoriente o i due gemelli in un ospedale, nel caso in cui ci fosse qualche emergenza. Beyoncé (e Jay-Z) stanno aspettando l’arrivo dei due gemelli a casa, non vedono l’ora di accoglierli nel mondo. Intanto, giurano i testimoni, continuano ad arrivare cibo e regali per la coppia (e per Blue Ivy Carter, cinque anni, che forse si sentirà un po’ trascurata).