Prima con indizi sparsi sui social e poi la pubblicazione del nuovo singolo “Break my soul”, Beyoncé ha annunciato l’uscita del suo nuovo album che, intitolato “Renaissance” e in uscita il prossimo 29 luglio, segnerà il ritorno sulle scene discografiche della popstar a distanza di oltre sei anni dal disco “Lemonade”.
Il nuovo disco di Beyoncé è un omaggio al Rinascimento italiano e avrà riferimenti a Michelangelo e Raffaello
Con un nuovo post condiviso su Instagram insieme a un suo scatto sexy che la vede posare come una sensuale amazzone su un cavallo, la popstar ha spiegato il significato del suo prossimo progetto in un lungo messaggio.
Visualizza questo post su Instagram
“La realizzazione di questo album mi ha permesso un posto dove sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo”, ha narrato la cantante: “Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro accadeva. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione. Spero che voi possiate trovare gioia in questa musica. Spero che vi lasciate ispirare per sertivi unici, forti e sexy come siete”.
Visualizza questo post su Instagram