È finalmente arrivato il nuovo album di Beyoncé, “Renaissance”, uscito a distanza di oltre sei anni dal precedente “Lemonade”.
“Renaissance”, il nuovo album di Beyoncé è un tributo al suo zio gay: ASCOLTA IL DISCO
Mentre i fan possono finalmente ascoltare tutti i sedici bellissimi brani del disco, a cui hanno partecipato oltre 80 professionisti, tra personaggi noti e meno noti del music biz mondiale, la popstar conferma che è solo la prima parte di un progetto più ampio di tre atti.
Kelis attacca Beyoncé: “Hai rubato la mia canzone. Mancanza di rispetto. Sono sconvolta”. ASCOLTA I BRANI A CONFRONTO (AUDIO)
“Questo progetto in tre atti è stato registrato in tre anni durante la pandemia”, ha scritto Beyoncé prima di un ringraziamento speciale ai suoi tre figli, Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir, così come a suo marito Jay-Z. Ha aggiunto: “È stato un momento per stare fermi, ma anche un momento che ho scoperto essere il più creativo“. Al momento non sono stati annunciati altri dettagli e non si conosce la natura dei prossimi due capitoli del progetto che, però, dovrebbero veder luce entro la fine del 2022.
THREE ACTS CONFIRMED!! #RENAISSANCE pic.twitter.com/PR1vD3VihB
— Nadz is HEATED (@nadzrrn) July 28, 2022