Fandango ha intervistato il regista de Il Re Leone, Jon Favreau, che ha raccontato come è stato lavorato con Beyoncé e svelato qualche dettaglio in più sulla colonna sonora che prevede un nuovo brano solista di Beyoncé e il brano storico ‘Can You Feel The Love Tonight’ in duetto con Donald Glover.
ASCOLTA: Il Re Leone: Beyoncé canta “Can You Feel The Love Tonight” (VIDEO)
“E’ stata una grande cosa avere Beyoncé in questo film – ha dichiarato il regista – Lei è molto impegnata tra dischi e tour ed è un’artista, una cantante e una performer bravissima”.Fandango: Sei saltato dalla gioia quando hai saputo che era definitivamente nel cast?
“Sentirla cantare ‘Can You Feel the Love Tonight?’ è uno dei momenti memorabili, tutti noi l’abbiamo ascoltata e riascoltata. – continua – La canta con Donald Glover, anche lui è un incredibile talento. Sentirli cantare questo classico con così tanta personalità ed emozione, siamo certi che le persone saranno molto felice quando l’ascolteranno”.
Fandango: Il nuovo brano di Beyoncé è l’unica nuova canzone?
Jon Favreau aggiunge che: “Tutti i brani ricantati sono in versione originale, ma c’è una (nuova) canzone che Beyoncé ha scritto e cantato collaborando con la parte produttiva di Hans Zimmer (che si occupa dell’intera colonna sonora come fece nel 1994). Hanno collaborato con lei affinché inserissero questo nuovo pezzo nel film. È stato bello vederli lavorare con lei per permettere al nuovo brano di sentirsi organicamente parte della nuova produzione.”.
La colonna sonora del film Il Re Leone è attualmente prevista per il prossimo 11 luglio 2019.