Beyoncé annuncia il titolo del suo nuovo album dalle atmosfere country.
La star ha rivelato che il disco in arrivo sarà intitolato «Cowboy Carter». L’annuncio è arrivato tramite il sito della cantante, in cui il titolo dell’album è inciso su una fascia bianca e blu appoggiata su una sella da cavallo. Beyoncé ha sorpreso i suoi fan a febbraio rilasciando due singoli, apripista del nuovo album, «Texas Hold’Em» e «16 Carriages».
Beyoncé fa di nuovo la storia: è la prima artista nera a…
«Texas Hold’Em» ha immeditamantne raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito e negli Stati Uniti: è la prima volta dal 2003 che la cantante ha un brano in vetta contemporaneamente su entrambi i lati dell’Atlantico.
La prima donna a dominare la Hot Country Songs dal 1958:
Beyoncé ha inoltre riscritto la storia, diventando la prima donna a dominare la Hot Country Songs e la Hot R&B/Hip-Hop Songs dal 1958. Sulla pagina del merchandising, la star ha presentato quattro versioni CD limited edition e quattro versioni vinile in rosso, bianco, blu e nero. «Cowboy Carter» arriva a due anni dal rilascio del precedente album «Renaissance». All’epoca Queen Bey aveva rivelato come «Renaissance» fosse il primo disco di una trilogia.
Beyoncé e Lady Gaga: in arrivo il sequel di “Telephone”?
Il nuovo album arriva a poco tempo dalla conclusione del tour mondiale di Beyoncé, con cui ha incassato 579 milioni di dollari. «Cowboy Carter» verrà rilasciato il 29 marzo.