La “mitica” Donna Martin della serie televisiva Beverly Hills 90210 che ha fatto battere il cuore a un’intra generazione negli anni Novanta, è finita nei guai e addirittura nella lista dei 500 criminali fiscali della California. A quanto dicono le autorità, non avrebbe pagato gli acquisti effettuati con la carta di credito per oltre 5 mila dollari. La somma corrisponde infatti agli arretrati di una carta di credito che la Spelling aveva ottenuto da Citybank e che aveva lasciato scoperta. E così, la star 45enne dovrà pagare (e anche velocemente) il suo debito con lo stato della California per evitare di incorrere in ulteriori sanzioni penali.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è il primo “problema” economico che ha Tori: da anni l’attrice sposata con l’attore Dean McDermott da cui ha avuto 5 figli, ha anche problemi difficoltà a stare dietro il fisco e deve alle casse californiane circa 340 mila dollari per tasse non pagate tra il 2014 e 2015. In poco più di un decennio, l’attrice ha sperperato l’eredità lasciatole da suo padre Aaron Spelling, uno dei produttori televisivi più famosi di Hollywood, che ammontava a 500 milioni di dollari. La stessa cifra ereditata dalla madre Candy che ogni mese continua a pagare non solo le scuole private e le attività sportive dei suoi nipoti, ma anche le spese della villa di sua figlia a Los Angeles. E tutto questo anche se i rapporti tra le due non sono certo definibili cordiali.
Ma non è finita: anche suo marito ha problemi economici. È stato infatti accusato dalla prima moglie, l’attrice Mary Jo Eustace, di non averle corrisposto l’assegno mensile di 1.500 dollari per il figlio Jack Montgomery. Naturalmente è già stato citato in tribunale.
Il bello è che tutto ciò non impedisce alla coppia di continuare con vacanze di lusso e spese pazze!
Visualizza questo post su Instagram