«Lavoriamo duro. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato». A parlare è Gabrielle Carteris, la dolce brunetta che in Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Andrea Zuckerman, l’inflessibile responsabile del giornalino scolastico con cui collaborava Brandon, uno dei sex-symbol del liceo più «in» di Los Angeles. Lo fa sul suo profilo Instagram a corredo di una foto che la vede insieme al cast che darà vita, insieme a lei, al nuovo capitolo della serie, che porta il titolo di BH90210.
Un prodotto a metà strada fra un documentario e un revival, con i protagonisti alle prese con il ritorno sul set a vent’anni dalla loro ultima volta.
Di fronte al copione dei nuovi episodi che andranno in onda sul canale Fox in estate troviamo un po’ tutti: da Shannen Doherty (Brenda Walsh), che sceglie di far parte del progetto dopo diversi tentennamenti, a Tori Spelling (Donna Martin).
Da Jennie Garth (Kelly Taylor) a Ian Ziering (Steve Sanders): da Jason Priestley (Brandon Walsh) a Brian Austin Green (David Silver). All’appello purtroppo, come sappiamo, mancherà Luke Perry, il bel Dylan McKay scomparso all’età di 52 anni e che, con molta probabilità, avrebbe preso parte al revival tra una ripresa e l’altra della serie Riverdale.