Sono passati poco più di ventisette anni da quando Beverly Hills 90210 è arrivato sui teleschermi americani, e poi su quelli del nostro Paese, diventando in breve tempo un telefilm cult e una delle serie TV più famose e seguite di sempre.
La serie tv nata negli Stati Uniti nel quartiere residenziale Beverly Hills di Los Angeles ed andata in onda tra il 1990 e il 2000, oltre ad un’altra versione moderna con altri attori, è stata la prima ad affrontare, in quegli anni, argomenti considerati dei veri e propri tabù come droga, AIDS, sesso, alcool e omosessualità.
Dal 2000 a oggi i fan non hanno smesso di sperare di rivedere i loro beniamini sul set e finalmente adesso potrebbe essere la volta buona: Tori Spelling, che nella serie TV interpretava Donna Martin, ha postato una foto dagli studi della CBS aggiungendo la didascalia “giorno davvero creativo ieri con la mia #partnerincrime Jennie Garth” e poi quell’hashtag, #90210vibes, che non può non scatenare le speranze dei cultori.
Si tratta solo di un incontro in cui le due attrici hanno parlato del telefilm che le ha rese famose, una sorta di amarcord? O invece c’è la possibilità di rivedere ancora insieme il cast originale a tanti anni di distanza?