I fan italiani del telefilm culto degli anni 90, «Beverly Hills 90210», si sono svegliati questa mattina con un colpo al cuore.
Almeno quelli che hanno Instagram. Scrollando annoiati la consueta sequenza di immagini, si sono imbattuti nel primo scatto ufficiale della reunion, postato da Jennie Garth, ovvero Kelly Taylor.
GUARDA: Beverly Hills 90210, le prime foto del cast pronto per il reboot fa impazzire i fan
Tutti insieme, di nuovo, tranne l’amatissimo Luke Perry. Tutti insieme, di nuovo, quasi trent’anni dopo un debutto che ha cambiato la vita a tutti loro: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty (lei solo di recente si è aggiunta al progetto, per la gioia di molti). SOTTO LE FOTO!
Il teaser
Tutti — con più o meno intensità — nelle ultime settimane stanno preparando il loro pubblico al ritorno, con fotografie, piccoli filmati, dietro le quinte condivise sui propri profili social. In realtà, in questo caso, lo scatto è un’immagine del teaser che la Fox ha pubblicato qualche ora prima, per spiegare meglio cosa sarà «BH90210». Se lo chiedono in molti, ma nel frattempo queste immagini bastano per fare delle corse avanti e indietro nella memoria, attraverso un telefilm a cui, al di qua dello schermo, si sono agganciate le vite di molti ex ragazzini, oggi adulti con un pizzico di nostalgia.