Anastacia è torna con “Best Days”, brano che anticipa un nuovo album in studio.
“Best Days” celebra il momento presente e incoraggia l’ascoltatore a custodire i bei momenti. Il testo descrive un sentimento di speranza che è rimasto vivo dentro la cantante, anche nei momenti difficili. Il ritornello sottolinea che questi sono i giorni migliori della nostra vita e che non c’è fine alla gioia e all’eccitazione che si possono provare.
Tornano gli anni’90 con le cover di Anastacia, Melanie C e tanti altri, mixate da Alex Christensen e The Berlin Orchestra (VIDEO)
La canzone descrive anche un senso di libertà e la capacità di lasciare andare le preoccupazioni e gli affanni per un solo giorno. Nelle strofe si parla di incontri con gli amici e di feste, mentre nel bridge si ripete la frase “still no end in sight”, suggerendo che il divertimento e la felicità continueranno all’infinito.
Ci sarà anche Anastacia al Sicilia Jazz Festival.
La cantautrice, compositrice e produttrice discografica statunitense, si esibirà al Teatro di Verdura il 27 giugno insieme all’Orchestra Jazz Siciliana, protagonista di tutti i concerti del Festival.
Anastacia sta male: l’annuncio che preoccupa i fan