«Stoppala, stoppala, amico mio abbiamo un problema tecnico». Fedez, durante la tappa a Torrenova, nel messinese si è accorto che qualcosa non va.
Il video della performance è diventato virale ed ha fatto il giro del web. Tra i tanti commenti ricevuti sulla pagina di SPYit.it c’è anche quello di Benedicta Boccoli, attrice teatrale, showgirl e conduttrice radiofonica che, ogni lunedì, scrive su Il Fatto Quotidiano la rubrica Cosa resterà, un diario di un’adolescente degli anni ’80 e ’90.
Daniela Martani incontra Fedez in un locale in Sardegna: “La felicità” (VIDEO)
“Madonna, la canzone è semplice. Ma imparare a cantare no?”, questo il commento pungente della Boccoli che arriva dopo la spiegazione del rapper su come sono andate le cose a Torrenova.
Fedez stona durante un concerto? Benedicta Boccoli dice la sua: “Ma imparare a cantare, no?”#fedez #autotune #benedictaboccoli #musica #cantare #gossip #news #notizie @Fedez pic.twitter.com/YP0vWZTjZs
— SPYit.it (@SPYit_official) September 10, 2024
«Ho cantato di merda Sexy Shop a una data? Non perché non c’era l’autotune. Probabilmente l’avrei cantata male uguale, ma in questo caso c’era ed era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi se anche l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata comunque perché l’autotune ti porta su delle note sbagliate rispetto a quelle della canzone». Fedez affida ai social, come sempre, la sua risposta dopo le critiche per l’errore dal palco durante la tappa a Torrenova.
Cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram