Ben Affleck rompe il silenzio e parla, per la prima volta, di Jennifer Lopez.
La cantante è in vacanza in Italia, mentre l’attore è rimasto negli Stati Uniti. In più a ciò si aggiunge il fatto che la popstar ha rimandato il tour al 2025 per stare accanto al consorte. Lui, invece, non sarebbe per nulla comprensivo. Secondo alcuni rumor sarebbe sempre “scontroso e negativo”.
Jennifer Lopez in vacanza in Italia da sola, con lei non c’è Ben Affleck (VIDEO)
Ora, però, arriva la prima dichiarazione ufficiale su questa situazione ed è proprio di Affleck. L’attore rompe il silenzio in un’intervista rilasciata in occasione della quarta stagione del talk Hart to Heart. Qui, dopo mesi di silenzio, ha detto la sua sulla moglie e ha spiegato in che modo vive la fama. Su Jennifer Lopez, ha affermato: “È così famosa che la gente la ama. Rappresenta qualcosa di importante per le persone. A me, invece, quando mi fermano dicono: ‘Bello quel film. Sei il marito di J.Lo, che forza’”.
Insomma, potrebbe essere proprio la fama della cantante che ha provocato la crisi? Non si sa con certezza, ma l’attrazione mediatica sta pesando ultimamente e ha causato alcuni problemi ai figli Violet, Seraphina e Samuel, avuti dall’ex moglie Jennifer Garner. “Le troppe attenzioni non mi piacciono, per questo le persone quando mi incontrano dicono sempre che sembro arrabbiato. Ciò si riversa soprattutto sui miei figli. A me le persone possono chiedere le foto. Mi dà molto fastidio, però, quando i miei figli vengono disturbati solo perché hanno i genitori famosi”.