Bella Thorne ha rivelato di essere pansessuale e di provare quindi attrazione per qualsiasi genere di persona.
L’ex star della Disney, che in precedenza si considerava bisessuale, ha spiegato a Good Morning America, il programma mattutino, la sua nuova tendenza nelle relazioni: “Ti piace quello che ti piace, non dev’essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente”.
Ma da dove è arrivata questa nuova scoperta? Bella Thorne spiega che una volta capito il senso del termine, ha capito che la descrizione le stava a pennello: “In realtà non lo sapevo finché qualcuno, di recente, me l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: “Io sono proprio così” .
Bella Thorne è attualmente fidanzata con Benjamin Mascolo, del duo Benji & Fede, relazione di cui ha parlato diffusamente in una recente intervista con Vanity Fair, dove ha raccontato anche del suo passato non semplice, e della sua sfaccettata sessualità.
In precedenza ha avuto una relazione poliamorosa con la personalità di Internet Tana Mongeau, con cui si è recentemente scontrata dopo che Mongeau aveva annunciato il suo fidanzamento con la star di YouTube Jake Paul.