Costanti novità sul fronte sentimentale di Belen Rodriguez, l’ex modella sembra aver messo veramente il turbo nella sua relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni.
Dopo aver cominciato a frequentarlo subito dopo l’ufficializzazione della fine della relazione con il suo storico ex Stefano De Martino, la conduttrice l’ha subito presentato alla sua famiglia e ai due figli, senza perdere tempo. Non solo, tra una vacanza in montagna e l’altra ha anche deciso di avvicinarsi di più al suo nuovo amore, andando a vivere nella sua stessa città. Come se non bastasse, nelle ultime settimane hanno cominciato a rincorrersi la voce che vorrebbero entrambi seriamente intenzionati ad ufficializzare la loro unione. Queste voci hanno trovato man forte quando Rodriguez ha pubblicato degli scatti sui social, in cui si possono vedere tranquillamente degli anelli alle dita di entrambi, facendo intende che, nonostante sia ancora ufficialmente sposata con Stefano, l’intenzione sarebbe quella di fare un ulteriore passo con Elio. Ora, mentre si trovano in una romantica vacanza a due alle Maldive, emerge una nuova scioccante indiscrezione.
Belen sposa Elio Lorenzoni? La foto dell’anello e il sì
Secondo i più informati, la proposta di matrimonio ufficiale sarebbe arrivata durante la loro vacanza alle Maldive, a riprova di ciò l’anello sfoggiato dalla conduttrice negli ultimi scatti al mare. L’anello attualmente viene indossato al dito medio, forse perché troppo grande per il suo anulare. Sta di fatto che Belen avrebbe già chiesto il divorzio da Stefano circa un mese fa, ma ne lei ne Elio sembrano essere disposti ad aspettare l’ufficialità della separazione.
La notizia shock non sarebbe però questa, tanto il fatto che, stando a quanto sostenuto da Novella2000, degli amici vicina alla coppia siano sicuri che Belen “Voglia un figlio da lui”. Per lei si tratterebbe della terza gravidanza, ma sarebbe già pronta a compiere questo passo. I suoi follower si dicono tra volta preoccupati per la velocità con cui sta evolvendo questo rapporto, ma sono fiduciosi che la conduttrice sappia come gestire al meglio il suo rapporto.