Dopo la foto del nuovo anello sulla mano di Belen Rodriguez, è arrivata la reazione dell’ex compagno Stefano De Martino.
Ricordiamo che i due sono ancora legalmente sposati e solo pochi giorni fa, durante una romantica vacanza alle Maldive con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina ha ricevuto quella che pare essere una vera e propria proposta di matrimonio. Belen non ha rilasciato interviste a riguardo, ma la foto dell’anello e la didascalia “Si” hanno parlato per lei.
Su Netflix arriva Ilary Blasi: “Voglio raccontarvi finalmente la mia storia” (VIDEO)
Belen e l’imprenditore bresciano si conoscono da parecchi anni ma si sono fidanzati cinque mesi fa. Ecco perché la proposta di matrimonio è stata una vera sorpresa. Nonostante questo, De Martino non sembra essere rimasto turbato dal fatto che l’ex sia pronta a tornare all’altare. Diversamente da come si immaginava, il conduttore non ha lanciato frecciatine sui social o riservato alcuna attenzione alla notizia: al contrario, si è limitato a postare le foto e video della vacanza a Londra insieme a suo figlio Santiago.
I due hanno passato un bellissimo weekend nella capitale inglese: insieme si sono rilassati, hanno girato la città e trascorso momenti divertenti, tutto testimoniato dai contenuti postati sui social. Stefano De Martino, quindi, sembra non essere stato scalfito dalla notizia di Belen: al contrario, ha dimostrato di non provare rancore, confermando la rottura definitiva con l’ex compagna storica.
“Belen vuole un figlio da Elio”, la rivelazione
Dopo 10 anni di tira e molla, la storia tra i due è giunta al capolinea: lei è pronta ad andare all’altare con Elio Lorenzini e lasciarsi il passato alle spalle. Allo stesso modo, Stefano De Martino sta andando avanti con la sua vita, svolgendo il compito che più preferisce: quello di essere papà di Santiago, nato dalla relazione con la conduttrice argentina nel 2013.
Visualizza questo post su Instagram