Belen Rodriguez è in vacanza in Argentina e, sui social, sta informando i fan del suo cambiamento interiore.
La showgirl qualche tempo fa aveva rivelato di aver toccato il fondo, ma che adesso sta riprendendo in mano le redini della sua vita. Di questa rinascita ne ha parlato in una lunga intervista al settimanale Chi che, per l’occasione, le ha dedicato la copertina. La showgirl si è messa completamente a nudo raccontando tutto il suo dolore e la sensazione di annientamento che ne è derivata.
Il papà di Stefano De Martino contro Belen sui social: ecco cosa ha detto!
All’intervistatore che le ha chiesto cosa le avessero lasciato le sue relazioni passate la showgirl argentina ha risposto: “L’amaro in bocca, la consapevolezza di non essere stata apprezzata per come sono, ma per quello che rappresentavo. Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa, ma il rispetto non dovrebbe mai mancare“. Ha continuato affermando che ciò che maggiormente l’ha ferita sono state le bugie poiché quelle hanno cancellato tutto l’amore, ferendo la sua dignità di donna.
Visualizza questo post su Instagram
Riguardo ai gossip la showgirl ha dichiarato: “Voglio liberarmi dal gossip. Vi siete chiesti come mai quando stavo male nessuno parlava di me e quando ho detto di essere stata tradita sono venuti fuori i titoloni sui giornali? Perché fa comodo, ma fa comodo agli altri, non a me, io voglio liberarmi dal pregiudizio del gossip”. Belen si è detta molto amareggiata perché quando ne aveva bisogno nessuno è corsa in suo aiuto e nessuno si è preoccupato del suo malessere.
Belen, oltre alla Marcuzzi spunta il nome di un’ex gieffina che avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
Al momento la bella argentina ha deciso di prendersi del tempo da dedicare a sé e alla sua famiglia mettendo in pausa anche il lavoro. A tal proposito ha affermato: “Io non ho paura che trovino un’altra perché sono unica nel mio genere, come il titolo del documentario di Ilary Blasi. Mi sento molto vicina a lei. Come me non c’è nessuna, perché tutti siamo unici. Non ho problemi di insicurezza, ma mi ferisce la spietatezza, quando ci insultiamo anziché abbracciarci. Il mio obiettivo non è il successo, ma essere una persona di valore ed essere felice”.