Com’è Stefano De Martino in amore? «Molto birichino». Parola di Belen Rodriguez.
La showhirl, ospite a Le Iene Inside, spin off del programma Mediaset, non usa giri di parole per definire l’approccio del marito alla vita sentimentale. Confessando qualche dettaglio sulla loro relazione e aprendosi anche sull’argomento monogamia.
Belen Rodriguez: “Se ho avuto pensieri su altre donne? Sì è successo”
Ospite in una puntata dedicata all’amore, alla vita a due e alla fedeltà, Belen Rodriguez ha parlato di quella che è ormai la sua storia d’amore più famosa, quella con Stefano De Martino. I due hanno avuto, negli anni, un rapporto tira e molla. E le parole della showgirl, spiegano, seppure velatamente, il perché. «È un furbacchione De Martino» dice a Nina Palmieri che le chiede dettagli sulla relazione con il ballerino. E quando la conduttrice insiste chiedendo come gestisce certi atteggiamenti del marito, lei risponde chiaramente: «Non lo tengo a bada. Le ossa gliele ho spezzate più di una volta». Parole che sembrano un rifermento ai rumors circolati in più occasioni sui presunti tradimenti di lui, ma sui quali non ci sono mai state né conferme né smentite ufficiali.
Eppure, quello tra i due è un sentimento che li ha sempre fatti tornare l’uno nelle braccia dell’altra. I due sono convolati a nozze nel 2013 dopo aver fatto coppia fissa per qualche anno. Hanno un figlio, Santiago. Ma, ben presto, marito e moglie avvertono i problemi della vita coniugale. Al punto da allontanarsi e iniziare nuove storie d’amore. Lei ha ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese con il quale ha avuto una bimba, Luna Marì, per la quale oggi Stefano De Martino è come uno zio. Lui ha avuto un flirt con Gilda Ambrosio. In mezzo, ritorni di fiamma, altri allontanamenti e un divorzio che non è mai stato finalizzato. Al punto che i due sono ancora sposati.
“Tro*e”: hacker prendono di mira Mara Venier e la D’Urso dal profilo di Mediaset su Twitter
Oggi sono di nuovo innamorati e felici. Di recente, si è parlato perfino di una nuova gravidanza che potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un amore ormai ritrovato e consolidato. Ma sul quale Belen Rodriguez ha ancora qualcosa da dire. «L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio» spiega. Puntualizzando: «La monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea». Stefano De Martino è avvisato.