Belen Rodriguez saluta la conduzione de “Le Iene”.
In tanti le hanno fatto i complimenti e Teo Mammucari, poco dopo aver lasciato il programma, si è preso il merito di averla scelta, confermando così quanto fosse contento di come Belen avesse gestito lo show in sua assenza.
Belén Rodriguez sulla monogamia: “A volte si dovrebbe fare una pausa… perché no!”
Nonostante i feedback così positivi pare ci sia in lizza un altro nome per la prossima stagione. Si tratta di Veronica Gentili, nota al pubblico Mediaset per “Controcorrente” su Rete 4. Come spiega TVBlog il programma non ha avuto risultati così soddisfacenti, rimanendo sempre sotto il 4% di share, e per questo non verrà riproposto il prossimo autunno.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse settimane gli addetti ai lavori hanno ipotizzato che la Gentili avesse deciso di salutare definitivamente le reti Mediaset, ora invece circola la voce che potrebbe approdare proprio al programma di Davide Parenti. Come ribadisce TVBlog, al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma l’ipotesi che farà parte de “Le iene” si sta facendo via via più insistente. Il sito chiarisce che il suo arrivo può non coincidere con l’uscita di Belen. Non è da escludere che Veronica Gentili la affianchi nella conduzione.
Belen Rodriguez: “Se ho avuto pensieri su altre donne? Sì è successo”
Al momento sono solo voci di corridoio sulle quali Davide Parenti, o chi per lui, ha preferito non commentare. Cosa succederà?