Belen Rodriguez avrebbe un nuovo flirt.
Sembra che la showgirl argentina stia frequentando un nuovo uomo dopo la rottura, mai confermata, con Elio Lorenzoni. La rottura con l’imprenditore bresciano non è mai stata commentata dai diretti interessati, ma gli ultimi indizi sui social sembrano ormai confermare la fine della loro relazione.
“Crisi Ferragni – Fedez, è tutta una messa in scena. Ecco cosa c’è dietro”: a dirlo è un’esperta di marketing!
Oggi, inoltre, è saltato fuori il nuovo nome di Bruno Cerella, che sembrerebbe essere il nuovo flirt di Belen. Anche questa volta l’indizio viene dal suo profilo Instagram: a tradire la showgirl è stato un quadro che non è passato inosservato all’occhio attento degli utenti.
Visualizza questo post su Instagram
Negli scorsi giorni Belen ha pubblicato sul social un video in cui riprendeva un quadro e ha scritto una didascalia molto particolare: “Crea, distruggi per creare ancora”. Il dipinto è apparso anche sul profilo di Bruno Cerella, un noto giocatore di basket argentino: molte settimane fa si era fatto fotografare mentre pranzava con lo stesso quadro alle spalle. Questo dettaglio fa pensare che i due si stiano frequentando.
Fiordaliso sul playback al Grande Fratello: “Ci sono rimasta male” (VIDEO)
Belen sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la relazione con Elio Lorenzoni e nel suo cuore oggi potrebbe esserci Bruno Cerella, noto giocatore di basket di origine argentina, proprio come lei. Classe 1987, il cestista è alto 194 centimetri e nel corso della sua carriera ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Attualmente gioca in serie A2 con la squadra Blu Basket Treviglio. Non è la prima volta che il suo nome viene affiancato a quello della showgirl: già ai tempi della frequentazione con Andrea Iannone si parlava di un presunto flirt con lui.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram