La showgirl argentina Belen Rodriguez e l’attore pugliese Michele Morrone sono stati paparazzati mano nella mano in noto locale milanese. Il portale Whoopsee, ha diffuso le immagini dei due che si stavano allontanando insieme dal ristorante.
Da tempo si vocifera una crisi tra la showgirl e Antonio Spinalbese, hairstylist e padre della piccola secondogenita della modella, Luna Mariè anche se, di recente, i due sono tornati a essere immortalati insieme dopo un lungo periodo di silenzio.
Michele Morrone la spara grossa su Belen: “Il mio prototipo di donna è più di due tette e un culo” (VIDEO)
Il 31enne attore, cantante, modello e stilista italiano, originario di Bitonto, in passato aveva parlato di Belen in termini tutt’altro che lusinghieri:
Durante una diretta social infatti, è stato chiesto a Morrone se ci sarebbe mai stata la possibilità di vederlo legato sentimentalmente alla Rodriguez. L’attore aveva specificato che vicino a lui avrebbe voluto una donna con qualcosa in più “rispetto a tet*e e c*lo”. Di tutta risposta, la showgirl aveva smesso di seguirlo su Instagram ma i due si conosceva già.
L’attore su Belen aveva dichiarato: “Il mio prototipo di donna è più di due tette e un culo” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Ecco cosa ha scritto il portale accompagnato dal video che li ritrae insieme: “Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Whoopsee è in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano. Eppure non sembra passato molto tempo da quando il protagonista di “365 giorni” ha pronunciato queste parole: «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belén. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c**o. Però chi lo sa…». Ora quel «chi lo sa» risuona più vero che mai, non credete?”.