Dun’intervista core a core a Domenica In, per Belén Rodriguez potrebbe aprirsi una nuova opportunità: quella di concorrente di Ballando con le Stelle.
Belve, ecco i nove ospiti che intervisterà Francesca Fagnani: da Mare Fuori a Fedez
A rivelarlo è Dagospia, che spiega che le trattative sarebbero in corso da tempo perché Belén è sempre stata una desiderata che Milly Carlucci avrebbe voluto avere a bordo già da un bel po’ di tempo. Il problema, sempre secondo Dagospia, sarebbe solo uno: il cachet. Tralasciando il fatto che l’unico programma che è riuscito a trasformare Belén Rodriguez in una concorrente finora è stato Celebrity Hunted, il reality di Prime Video che ha dalla sua delle cifre capaci di ingolosire anche i nomi più restii, il dubbio resta: in questa fase della sua vita e della sua carriera, Belén farebbe bene o male ad accettare la proposta di Milly?
Se accettasse, la showgirl si troverebbe ad affrontare i giudizi di Selvaggia Lucarelli che, in passato, non le ha risparmiato critiche e attacchi, senza contare quelli riservati al piccolo Santiago che, appena nato, era stato definito troppo “brutto” rispetto ai genitori che lo avevano concepito.
Lucarelli contro Belen: “Ci ha cacciati dal bar”
In più di una occasione, negli anni, Selvaggia Lucarelli ha punzecchiato la showgirl argentina con commenti e giudizi pesanti sbandierati su giornali e social network. Nel 2015 le due arrivarono addirittura allo scontro verbale a colpi di post social, quando la giornalista venne cacciata da un locale di cui Belen era proprietaria. Da allora tra le due donne sembrava essere calato il gelo, fino all’ultimo scambio di “cortesie” a distanza.
Cosa pensa Belen di Selvaggia Lucarelli:
“Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da tredici anni e non mi sta affatto simpatica. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità“, ha dichiarato la showgirl a Le Iene.
Parole che non sono passate inosservata a Selvaggia Lucarelli che rha replicato così: “Cosa ne pensi dei commenti di Belen su Alessia Marcuzzi?”, le ha chiesto un utente e lei non si è trattenuta. “Io so solo che la Marcuzzi sa fare la conduttrice“, ha replicato netta la Lucarelli, lasciando intendere – neanche troppo velatamente – che la conduzione non sarebbe nelle corde della Rodriguez, soprattutto nel ruolo (a Le Iene) che fino a poco tempo fa era della Marcuzzi.