Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme felici e sorridenti.
Sembra che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra, probabilmente per il bene di loro figlio Santiago. La riconciliazione arriva a mesi di distanza dall’intervista della showgirl argentina a Domenica In, quando nel salotto di Mara Venier si era lasciata andare raccontando dei presunti tradimenti di Stefano De Martino. L’intervista ha avuto un forte rimbombo mediatico, perché Belen ha confessato di aver vissuto un periodo di depressione a causa dell’infedeltà del suo partner.
Il papà di Stefano De Martino contro Belen sui social: ecco cosa ha detto!
Alla fine, tra i due sembra essere tornato il sereno e le ultime foto del settimanale Gente lo confermano. Chi li segue da anni sa bene che la loro storia d’amore è fatta di alti e bassi: prima si sono sposati, poi è arrivato Santiago e si sono allontanati. Nel frattempo Belen ha ritrovato l’amore con Spinalbese ed è diventata mamma di Luna Marì. Poi c’è stato un ulteriore ravvicinamento: insomma, la loro storia d’amore è piena di colpi di scena. E infatti, dopo l’ennesimo periodo buio, i due sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano. Appaiono complici e sorridenti, come una volta.
“Belen sorride mentre abbraccia il figlio Santiago all’uscita di scuola, intanto papà Stefano si è fatto carico di zaino e chitarra del bambino. La famigliola, poi, si dirige verso l’automobile di De Martino che li riporta a casa”, ha scritto il settimanale. C’è chi scommette che tra i due ci sarà un ritorno di fiamma: sarà così oppure hanno ritrovato la loro serenità per il bene di Santiago? Non ci resta che aspettare e scoprire se la tormentata storia tra Belen e Stefano ci riserverà ancora delle sorprese.