Belen Rodriguez fa sempre notizia, anche quando non fa nulla di particolare: basta il cognome. E quando non ci pensa lei, ci pensano i suoi genitori, in particolare il suo papà, Gustavo, che domenica è stato protagonista di una notte brava, anzi di un pomeriggio alternativo: dalle 16 sono arrivate le prime segnalazioni di un uomo “fuori di testa” che urlava e lanciava oggetti dal balcone di un elegante palazzo di Via Fiori Chiari, nell’elegante quartiere di Brera: era proprio il papà di Belen.
Sono arrivate diverse volanti della Polizia e un’ambulanza che ha portato Gustavo Rodriguez all’ospedale in stato di “fortissima alterazione”, in modo da poterlo calmare. L’uomo non è stato denunciato perché il lancio di oggetti non ha causato feriti ma solo tanto spavento nei passanti e nei vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine.
Ancora non si conosce la motivazione dello “sfogo” anche se molti sussurrano che Rodriguez, ex musicista ed ex pastore anglicano, si stia separando dalla moglie Veronica Cozzani, la mamma di Belen.