All’Isola dei Famosi, nella puntata di lunedì 4 Marzo, si è tornati a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli. La donna era già andata in Honduras per tranquillizzare il marito, che dopo qualche giorno, però, ha dichiarato di voler sfidare in un ‘duello’ la persona che aveva messo in giro quelle voci.
Quella persona è Fabrizio Corona, che gli ha mandato un videomessaggio molto chiaro: “Prima del duello ti ricordo che io qui dentro (mostra un tablet, ndr) ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli per 4 anni e ti dirò di più: li ho frequentati insieme, e da uomo di 45 anni a uno di 70, nel momento in cui noi che andiamo verso un’età più avanzata scegliamo di stare con donne giovani dobbiamo accettarlo, alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo ricordatelo, un abbraccio“.
Belén Rodríguez, guardando la puntata, ha commentato su Instagram: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore?”
LEGGI ANCHE:Fabrizio Corona si definisce come Padre Pio: “è stato perseguitato come me e…”
Corona ha risposto alle parole di Belén con queste parole su Instagram.
“Mi sembrava di essere stato chiaro, faccio l’imprenditore come curare questo magazine. Questa notizia è stata ripresa da tantissimi siti e, se una trasmissione ci chiama in prima serata, noi portiamo le nostre notizie e presentiamo le prove. Ricordi a chi fa spettacolo che nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita per diventare una celebrità, sacrifichi la tua vita. Altrimenti fai altro nella vita”.