Belen Rodriguez, durante l’ultima puntata de Le Iene, ha confessato parlando con Teo Mammucari di praticare l’autoerotismo e lo ha fatto senza alcuna vergogna.
Madonna confessa di aver imparato a masturbarsi a 19 anni grazie ad una ballerina: “Mi ha salvato la vita”
“Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione”. Una grande verità che una come Belen, senza peli sulla lingua, poteva permettersi di dire. E Belen non si tira certo indietro davanti alle provocazioni del co-conduttore Mammucari: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarci e ognuno ha il suo metodo”, spiega la showgirl.
E quando Mammucari le chiede: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. Belen subito risponde pronta: “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta…?”. Poi Rodriguez fa un vero e proprio inno all’autoerotismo femminile: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti. Viva l’autoerotismo!”, qualcuno doveva pur dirlo!