Belen Rodriguez ha scelto la prima puntata de Le Iene per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Approfittando di un’intervista che Teo Mammucari le ha fatto per farla conoscere un po’ meglio al pubblico di Italia 1, l’argentina si è lasciata andare a dichiarazioni spiazzanti soprattutto nei confronti di Alessia Marcuzzi, con la quale non ha più rapporti dopo una lite. In merito a Stefano De Martino, invece, la conduttrice ha detto che gli vuole bene e hanno sempre avuto un feeling speciale anche sotto le lenzuola.
Gabriel Garko sogna un figlio con il nuovo fidanzato Matia Emme
“La conosco da 10 anni ma non le voglio bene. Credo che neanche lei me ne voglia perché una volta mi ha chiamata per insultarmi pesantemente”.
I telespettatori di Italia 1 hanno subito capito che si stava parlando di Alessia Marcuzzi, anche perché la bella Rodriguez ha aggiunto: “Lei è simpatica e divertente ma in sex appeal siamo molto diverse”.
“Professionalmente è più brava di me“, ha proseguito la 37enne nella descrizione della conduttrice romana alla quale ha attribuito l’aggettivo “frizzante”.
Elisa festeggia il secondo posto al Festival in skateboard sul lungomare di Sanremo (VIDEO)
L’argentina ha anche raccontato di aver litigato con la persona in questione per delle scorrettezze che avrebbe fatto nei suoi confronti,
Quando Teo le ha chiesto se ha avuto dei flirt in comune con la donna della quale si stava parlando (chiaro riferimento al gossip che voleva Marcuzzi e De Martino pericolosamente vicini quando lui faceva ancora coppia con la moglie), Rodriguez ha sviato rifugiandosi dietro ad un “non lo so”.