Dopo l’uscita del suo ultimo brano, La felicità è una direzione, Cristina Scuccia risponde agli haters per le critiche ricevute riguardo il videoclip.
“La Felicità è una direzione”, ecco il video sexy dell’ex suora Cristina Scuccia
“Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?” – ha dichiarato l’ex suora – “A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa”. Cristina afferma che l’unico giudizio importante da prendere in considerazione sia quello del Signore: “Mi farò conoscere meglio. Del resto, siamo tutti creature imperfette e fragili. Suor Cristina era l’involucro, ma sono sempre io. Ho cambiato abito, ho smesso di perdonarmi e ho cominciato ad accettarmi”.
Il successo ottenuto nel programma televisivo The Voice of Italy fece sì che Cristina cambiasse radicalmente vita: recentemente, ha deciso infatti di abbandonare l’abito da suora per indossare vestiti più consoni alla popstar emergente che era diventata. “Durante il Covid ho capito che la vita religiosa non era più il mio posto. Ora sono qui e sono più serena”, ha affermato Cristina in una recente intervista.
Isola dei Famosi 2023, nel cast c’è Suor Cristina
La cantante ormai fa spesso uso del proprio sex appeal per promuovere i propri progetti musicali; infatti, il videoclip del nuovo singolo vede Cristina provocatoriamente vestita con abiti succinti mentre balla in maniera sensuale. Tuttavia, l’ex-suora dimostra anche come sappia dosare sapientemente look sexy ed eleganti senza mai mostrarsi volgare o sciatta.
“In questo momento penso solo alla nuova canzone, vivo l’attimo e poi si vedrà. Una cosa però l’ho capita: la ricerca della felicità ci appartiene, Dio non ci vuole tristi”, conclude Cristina Scuccia.