“Mi faccio il carcere, devi morire”, “Se non torni con me ti ammazzo come un cane”, “Devi avere paura di tornare a casa”, “Affacciati alla finestra, le paghi tutte”, “Per me sei morta, mi fai schifo”, questi sono solo alcuni, dei tanti messaggi, che Alessandro Basciano avrebbe inviato alla sua ex Sophie Codegoni.
Ad intervistare l’ex gieffino è stato Rai 1. Ecco cosa ha detto l’uomo, accusato di stalking, a La Vita in Diretta:“Quelle minacce che avete letto lei ha dichiarato essere minacce verbali che però non sono né nei messaggi né nei messaggi vocali. Quando esiste una discussione purtroppo a volte interagisci in modo verbale violento, ma mai minacce, solo insulti. Nessuno si fa la galera con degli insulti“.
Secondo Basciano, le frasi dette, alcune smentite, sarebbero solo state pronunciate durante dei litigi e. non sono minacce reali. Sotto l’intervista.
“Non ho minacciato di morte Sophie”. #alessandrobasciano si difende dall’accusa di stalking di #sophiecodegoni
Arrestato e scarcerato, è indagato per atti persecutori. Le indagini sono in corso per appurare i fatti. #lavitaindiretta #barbaradipalma pic.twitter.com/awG0kSmSEt— barbara di palma (@barbaradipalma) November 25, 2024
“Ho paura, esco con le bodyguard”: Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la scarcerazione dell’ex Alessandro Basciano