Il nuovo teaser trailer di Barbie – così enigmatico che i fan credono che celi una svolta pazzesca alla Kubrick – non ha di certo lasciato l’amaro in bocca a coloro che non vedono l’ora di vedere il pastelloso film diretto da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) e guidato da Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola Mattel e da Ryan Gosling nei panni di Ken.
Aqua: 26 anni dopo torna “Barbie Girl” in una nuova versione (AUDIO)
O almeno una delle tante versioni delle due bambole che vedremo nella pellicola, una delle più attese per questa estate. Il film di Barbie non è il primo a vedere i piedi di Margot Robbie diventare protagonisti. Era già successo in The Wolf of Wall Street, C’era una volta a Hollywood e The Suicide Squad. Dall’uscita del primo trailer del film di Greta Gerwig, migliaia di fan si sono fatti domande sul piede dell’attrice nell’iconica posizione della bambola, predisposta ad infilare le sue inseparabili scarpe col tacco a qualsiasi ora.
Solo al Cinema Con 2023, è stato reso noto il fatto che i piedi dell’attrice costituiranno in realtà una parte fondamentale della trama. Durante l’occasione, i produttori si sono espressi su Greta Gerwig, America Ferrera, Ryan Gosling, Emma Mackley e la stessa Margot Robbie, approfondendo nello specifico il taglio del film e la nuova rappresentazione della bambola più famosa al mondo.
“Barbie”: la colonna sonora del film più atteso dell’anno
Sebbene non riveli granché della trama del film, il nuovo trailer di Barbie ha messo in bella mostra una certa parte del corpo di Margot Robbie e i fan sono andati in visibilio. All’inizio del trailer agli spettatori viene mostrato un primo piano dei piedi dell’attrice, mentre si sfila un paio di soffici tacchi rosa. Tuttavia, invece di appoggiare al suolo il piede come si farebbe normalmente, la Barbie di Robbie rimane in punta di piedi, proprio come le iconiche bambole Mattel.
La Warner Bros., in risposta alle voci sui piedi dell’attrice, ha rivelato che saranno presenti in molto più di una scena.