È Barbie mania: Barbie, il film con protagonista Margot Robbie nel ruolo della celebre bambola, sta facendo impazzire il pubblico prima ancora di uscire in sala.
“Occhi di Gatto”, arriva la serie tv live action: la foto ufficiale
Non solo per il cast di Barbie, che è notevolissimo: oltre a Robbie, Ryan Gosling è Ken, il premio Oscar Helen Mirren è la voce narrante, Will Ferrell ha un ruolo importante, e Dua Lipa è Barbie sirena (perfetta).
Visualizza questo post su Instagram
A precedere l’uscita del trailer di Barbie sono arrivati i poster di Barbie: coloratissimi e glitterati. L’idea geniale però è di permettere a tutti di trasformarsi in Barbie: chiunque infatti può inserirsi nella locandina, scegliendo il colore che più gli piace per lo sfondo e i testi da far comparire in sovrimpressione. Inutile dire che i meme di Barbie creati in questo modo stanno invadendo i social.
Come fare il poster di Barbie
Veniamo alla domanda iniziale: come fare il poster di Barbie? Contemporaneamente al lancio dei poster e del trailer, è stato lanciato il sito Barbie Selfie Generator.
Una volta aperto il sito bisogna caricare una propria foto: il sito elimina automaticamente lo sfondo dell’immagine, che si può riposizionare come si preferisce. Il poster si può poi personalizzare mettendo una frase e scegliendo i colori di sfondo che si preferiscono.
Cantare “Come on Barbie, let’s go party!” degli Aqua mentre si edita il proprio poster è facoltativo, ma potrebbe aiutare.