Intervistata da Fanpage, Barbara Eboli si è sfogata e ha criticato Pago per le sue frasi poco carine rivolte alla compagna, Licia Nunez.
La donna ha dichiarato che: “nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico”.
Così facendo, per lei, “sta passando un messaggio gravissimo”. Infatti, ha precisato: “Si induce a discriminare chi non è eterosessuale”. E ancora: “Pago ha detto alla sua compagna di non stare vicino a Licia perché è omosessuale e pugliese”.
“Ti amo, sei tu la mia metà”: al GF Vip 4 va in onda l’amore tra Licia Nunez e Barbara (VIDEO)
Il riferimento alla Puglia, forse, è un astio personale che riguarda Pago: Giovanni Conversano, l’ex di Serena, è pugliese: “Dovrebbe preoccuparsi di come sta educando suo figlio. Se a scuola ha un amico gay, non deve stargli vicino?”. Barbara ha ricordato che l’omofobia è una piaga ancora particolarmente elevata nel nostro Paese. Infatti, ha commentato: “Oggi viviamo ancora in uno stato di profonda ignoranza”.
“Ogni giorno ricevo le testimonianze di persone che hanno trovato il coraggio di dirlo ai genitori e di credere nell’amore dopo aver visto la nostra storia. E poi arriva il Pago di turno ad additare una persona perché omosessuale? Non ci sto”.