Dopo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, Vladimir Luxuria ha lasciato trapelare alcune indiscrezioni.
Il programma della conduttrice napoletana, «Pomeriggio 5», non è stato infatti rinnovato dalla rete di Cologno Monzese dopo 15 anni di messa in onda.
Barbara D’Urso silurata da Mediaset, la sorella: “Solidarietà. Facciamo rumore c***o”
«Con Barbara d’Urso ci siamo scritte – racconta Vladimir a Fanpage -. L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni: da «Domenica Live» a «Live – Non è la D’Urso». Live, in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia essendo sotto testata giornalistica. In quel periodo ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli».
Quale sarà il futuro della conduttrice?
Interrogata sul futuro della conduttrice, l’opinionista strizza l’occhio ai talent show del piccolo schermo. «Ho visto che sta prendendo lezioni di danza. Mi ha presentato il suo insegnante di danza durante i festeggiamenti per il suo ultimo compleanno. Lei è una che si dà molto da fare, fa tanta attività fisica. Mi sembrava molto presa anche da danze più caraibiche».
Il riferimento al programma tv di Milly Carlucci «Ballando con le stelle» appare ovvio. «Ci sono dei rumors anche lì. Qualcuno la vede come giudice, qualcun altro come concorrente».