Barbara D’Urso è tornata in Italia ed è pronta per la sua nuova avventura a teatro.
“Barbara D’Urso a gennaio vuoterà il sacco”, parola di Antonio Ricci. Ecco dove…
L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è rientrata nel Bel paese dopo aver trascorso più di un mese a Londra per migliorare l’inglese ed essersi concessa qualche giorno di vacanza a Parigi, e dai primi di novembre inizierà il suo “tour” teatrale. Virgolettato d’obbligo, dal momento che la tournée a teatro è stata notevolmente ridimensionata rispetto agli intenti iniziali. Barbara D’Urso ha infatti in programma solo tre date, mentre per le successive bisognerà aspettare ancora: la conduttrice era infatti convinta che sarebbe stata ancora impegnata al timone di Pomeriggio Cinque in questo periodo e, nello scusarsi con i propri fan, si è concessa anche una frecciata diretta a Pier Silvio Berlusconi e ai vertici Mediaset. Scopriamo cos’è successo e cosa ha detto.
Alcune voci parlano di uno sbarco su Netflix (qui i dettagli), al timone di un reality, altri rumor di un clamoroso ritorno in Rai, magari come erede di Mara Venier a Domenica In. E altri ancora su Sky (sotto tutti i dettagli). Quel che è certo è che nel futuro di “Carmelita” al momento c’è il teatrale. Barbara D’Urso sarà infatti a teatro con la commedia “Taxi a 2 piazze” di Ray Cooney, al fianco di Franco Oppini e Rosaria Porcaro. Al momento sono in programma però solo tre date, tutte al teatro Alfieri di Torino, dal 3 al 5 novembre 2023.
Le voci sul suo ritorno in tv nel 2024 con un programma pomeridiano:
A quanto pare la D’Urso starebbe organizzando un vero e proprio team da portarsi con se in un ritorno in tv, di cosa si tratta? Degli esclusi da Mediaset e dai suoi programmi. Tutto il gruppo di opinionisti che l’ha seugita per anni e che abbiamo visto con lei in tv. Pare proprio che l’ex conduttrice Mediaset voglia riproporre un programma, proprio come Pomeriggio 5, ma su un’altra rete. A fine anno 2023 il contratto che la lega a Mediaset scadrà e, dal prossimo anno, Barbara D’Urso potrà scegliere e valutare dove andare. SKY? Perché no. A quanto pare è proprio lì che potremmo rivedere la conduttrice con uno show pomeridiano tutto suo che andrebbe proprio contro Myrta Merlino e il suo Pomeriggio 5 targato Mediaset. Cosa ne pensate?