A difendere Barbara D’Urso, eliminata dai palinsesti Mediaset, ci ha pensato la sorella Daniela, che sta fomentando i fan alla ribellione.
Erano mesi che si ipotizzava la dipartita di Barbarella da «Pomeriggio 5», confermata qualche ora fa tramite comunicato stampa. Di sicuro non si tratta di una scelta condivisa a giudicare dalla veemenza con cui Daniela D’Urso sta aizzando il web con due diversi hashtag, ovvero «Facciamo rumore» e «Io sto con Barbara D’Urso», oltre a post e stories.
GF vip: nuovi opinionisti e circola già il nome della prima concorrente
«Solidarietà. Punto. E facciamo rumore c***o», ha scritto Daniela ringraziando poi i fan dopo qualche ora: «Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero».
Barbara D’Urso aveva chiuso l’ultima puntata del talk show salutando il pubblico con un «Ci vediamo a settembre». Già nel 2021 Mediaset decise di chiudere «Live non è la D’Urso», tagliando fuori la conduttrice che adesso potrebbe essere sostituita (secondo quanto riporta Davide Maggio) dalla collega Myrta Merlino.