Pomeriggio 5 tornerà in onda lunedì 5 settembre 2022 e la programmazione cambierà per avere un buon inizio di stagione
Il programma pomeridiano di Barbara d’Urso ha faticato anche nella passata stagione contro La Vita in Diretta di Alberto Matano, ma pare che Mediaset sia intenzionata a fare in modo che ci sia un traino non indifferente. Lo scopo è quello di avere un pubblico ampio di un programma precedente e spingerlo a restare sintonizzato su Canale 5, proprio per l’inizio di Pomeriggio 5.
Barbara D’Urso resta in Mediaset: “È una professionista, le abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni”
La conduttrice è stata ospite a Cuneo al Festival della Tv a Dogliani, dove ha parlato di chi ha “goduto” della possibilità di non rivederla più in tv a Pomeriggio 5 e di come ha reagito, in silenzio, alle notizie false che uscivano in merito: “Quando le leggo, rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘ Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.
🎯🚀#FestivaldellaTv #Pomeriggio5 pic.twitter.com/xxNjbiZaGy
— Carmelona5 (@Carmelona5) September 3, 2022
Dagospia è stato tra i primi siti ad annunciare l’addiio a Mediaset della conduttrice: “Barbara D’Urso fuori da Mediaset”, la conduttrice potrebbe rimanere presto senza un lavoro in tv…