Barbara D’Urso avrebbe smesso da un pezzo di darsi da fare sotto le lenzuola, o almeno così va dicendo! Vogliamo crederle?
LEGGI: Il figlio di Al Bano contro Barbara D’Urso: “Deve morire”
Questi i fatti! La conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta quando, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha rivelato che sarebbero cinque anni che non fa sesso: “Non ricordo come si fa, sono anni che non lo faccio”, l’inattesa boutade della conduttrice durante una chiacchierata in studio con l’imitatrice Roberta Aureli.
ANCHE FLAVIA VENTO: “Sono asessuata, preferisco le piante ai maschi. Prego sette ore al giorno, non mi masturbo e non faccio sesso da quattro anni”
È opinione comune che lo star system sia un concentrato di promiscuità e libertà sessuale, o almeno così ci fanno credere certi film e molte riviste scandalistiche. Ma potrebbero averci tratto in inganno perché in realtà non sono poche le celebrità che sesso ne fanno poco, anzi per niente: per credenze religiose, relazioni andate male, desiderio di spiritualità, mancanza di materia prima.
GUARDA: Barbara D’Urso e Matteo Salvini recitano l’Eterno Riposo in diretta (VIDEO)
La regina del piccolo schermo italiano però è in buona compagnia: non sono poche le star che rinunciano o hanno rinunciato, magari solo per un periodo, al sesso.